CURRICULUM

Nata a Barletta il 21 maggio 1973 e residente in Andria. È laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Aldo Moro di Bari ed esercita la professione di avvocato presso il proprio studio in Andria.
È stata eletta consigliera regionale alle elezioni del 31 maggio 2015, nella circoscrizione della BAT per la lista Movimento 5 Stelle. È vicepresidente della Commissione consiliare alle riforme istituzionali e componente della Commissione al lavoro, formazione professionale e cultura.
Nel corso della sua esperienza professionale si è occupata del recupero credito in via giudiziale e stragiudiziale, sviluppando, così, ottime capacità relazionali e di negoziazione. Si occupa anche di controversie in diritto del lavoro e previdenziali. Nell’ottobre 2007 si è abilitata all’esercizio della professione forense e dal febbraio 2008 è iscritta all’Albo degli avvocati presso l’Ordine di Trani.
Nel 2004 ha frequentato la Scuola di primo livello per praticanti e giovani avvocati.
Continua ad arricchire le conoscenze sulla sua professione partecipando a diversi convegni, seminari di studi e tavole rotonde su materie giuridiche.

Una risposta a “CURRICULUM”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *